CorriereNerd.it

Sony Interactive Entertainment pubblica un nuovo spot della UEFA Champions League

Sony Interactive Entertainment, il produttore del marchio di prodotti PlayStation, è lieta di presentare una nuova serie di ident spot della UEFA Champions League (noti anche come bumper pubblicitari) che appariranno in TV durante le partite della UEFA Champions League a partire da oggi, 24 ottobre 2023. Quest’ultima creatività continua a presentare alcuni dei personaggi più iconici dei franchise disponibili su PlayStation®5 e celebra il fascino dell’imprevedibilità che accomuna calcio e gaming.

Ellie e Joel, di The Last of Us, corrono lungo il tunnel che conduce al campo per consegnare in tempo il pallone del calcio d’inizio; Astro si fa strada nel rettangolo di gioco per raccogliere la moneta lanciata dall’arbitro; Kratos e Atreus di God of War incitano i fan con un potente ruggito del Gjallarhorn; Gli Spider-Men, Peter Parker e Miles Morales di Marvel’s Spider-Man 2, impediscono la caduta del maxischermo durante il momento decisivo di una partita nella News York della Marvel.

Sony Interactive Entertainment e la UEFA Champions League sono partner di lunga data dal 1997. Sony Interactive è orgogliosa di essere partner anche della UEFA Women’s Football.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!