CorriereNerd.it

Shinichiro Watanabe e Studio4°C insieme nel 2010

Secondo un’informazione che arriva dalle pagine del sito francese Catsuka,  il noto regista e sceneggiatore  Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop: The Movie, Macross Plus OAV) Samurai Champloo,Genis Party,eps Baby Blue ) avrebbe annunciato che nel 2010 realizzerà un nuovo film per lo Studio 4°C,( Memories,Animatrix,Steamboy, Genius Party,Genius party beyod,Tekkon Triket,Spriggan).
 
L’annuncio è contenuto in una intervista pubblicata nella rivista Animeland. Al momento non sono stati rivelati dalle fonti il titolo o lo staff,è da considerare che lo Studio 4°C è fra i più importanti del Giappone e fra i più noti,realizza di solito lungometraggi di grande qualita e interesse.  Da ricordare il recente accordo con Masamune Shirow che ha dato vita alla Lucent Pictures. Shinichiro Watanabe, ha già cooperato con  Studio 4°C nell’episodio Baby Blue  del film antologico Genius party è un autore di grande poliedricita,è  regista,ha curato storyboard,le musiche di Michiko & Hatchin.

 

 Grazie a Domenico per la news
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!