CorriereNerd.it

Rocky Horror Fuckin’ Shit

I Rocky Horror Fuckin’ Shit: un progetto crossover che nasce nel cuore della Puglia, nella provincia di Foggia, nel dicembre del 2002. Questa band è composta da tre individui con concezioni e gusti musicali diversi. Durante le registrazioni in studio, la formazione vede la partecipazione di Giovanni “Justice” Placido alla voce, Luigi Montrano anche alla voce, e Antonio Racioppa alle chitarre, basso e loop.

Justice, ancora legato alla scena rap, ha fatto parte della “TDT Squad” con la quale ha pubblicato un EP intitolato “Profondo sud, Né vincitori né vinti,” e ha prodotto una compilation chiamata “Up from da Underground.” Ora è impegnato come artista solista. Montrano ha militato nella scena rap anch’egli, ma adesso suona il basso per gli “Osaka Dream Machine,” un gruppo alternative molto apprezzato. Prima di questo, ha fatto parte dei “Darsena” come voce e basso. Racioppa, invece, è il bassista degli “Special Sunday,” un gruppo alternative-pop con una solida esperienza live, che ha autoprodotto un singolo dal titolo “Moistgrass” nel 2001, e ha in cantiere un demo in uscita.

La musica dei Rocky Horror Fuckin’ Shit trae ispirazione dal crossover e dal nu-metal più classico, ma non disdegna sperimentazioni e soluzioni musicali innovative. La band ha come obiettivo quello di pubblicare il più velocemente possibile un demo e iniziare a esibirsi dal vivo. Per maggiori informazioni su di loro, è possibile visitare il loro sito ufficiale all’indirizzo http://www.rhfs.tk o contattarli via email all’indirizzo rhfs2003@supereva.it.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!