CorriereNerd.it

Rocket League in arrivo nel 2015

Psyonix – sviluppatore indipendente impegnato anche sull’imminente Nosgoth di Square Enix – ha annunciato che pubblicherà il suo titolo dedicato agli sport estremi, Rocket League, nella primavera del 2015. Rocket League è il seguito del celebre successo internazionale Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, ed espanderà il suo predecessore offrendo un’esperienza frenetica e di nuova generazione con una grafica e una fisica migliorate, una profonda campagna per giocatore singolo, diverse opzioni di personalizzazione e un’emozionante modalità multiplayer.

Nuova modalità Season: la modalità Season consente di divertirsi con una completa esperienza per giocatore singolo, caratterizzata da un’estesa personalizzazione dei veicoli, oggetti sbloccabili, arene multiple e molto altro ancora.

Modalità multiplayer online, in locale e a schermo condiviso: i fan del gioco originale saranno sicuramente felici di ritrovare tutte le avvincenti competizioni da due a quattro giocatori, affrontabili comodamente nel proprio soggiorno con lo schermo condiviso oppure online.

Un vero gioco di squadra: Rocket League si basa essenzialmente sul gioco di squadra, costringendo i giocatori ad apprendere tattiche e strategie a breve e lungo termine per dominare le partite, sfidare gli amici e restare sempre al vertice delle classifiche mensili.
Interazioni tra i veicoli basati sulla fisica: con una serie di veicoli supersonici capaci di attacchi aerei, passaggi e tiri, oltre a una fisica della palla realistica, Rocket League è un’esperienza sportiva davvero estrema.

Moltissimi contenuti: Rocket League espande il suo predecessore offrendo una vasta gamma di nuovi contenuti sbloccabili, tra cui veicoli e arene, oltre a 100 elementi di personalizzazione e molte altre sorprese.

Server di gioco dedicati: l’esperienza di gioco online senza interruzioni darà vita a una serie di frenetici scontri tra auto supersoniche sempre avvincenti.

Replay di alta qualità: grazie al nuovo sistema di replay, sarà possibile rivedere, stilizzare e creare replay di intere sessioni di gioco. Avanza velocemente, riavvolgi o visualizza l’azione da qualsiasi punto nell’arena!

Rocket League sarà disponibile a partire dalla prossima primavera su PC e PS4.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!