CorriereNerd.it

Ristorante giapponese offre schiaffi a 2 dollari: è un successo!

Un ristorante giapponese di Nagoya, lo Shachihoko-ya, sta riscuotendo un enorme successo grazie a un’offerta particolare: schiaffi a 2 dollari. La trovata ha attirato l’attenzione di turisti e curiosi da tutto il mondo.

Il ristorante, che rischiava di chiudere per mancanza di avventori, ha deciso di ispirarsi alla trasmissione televisiva Power Slap, in cui i concorrenti si sfidano a farsi dare schiaffi da avversari sempre più forti. Le cameriere del ristorante, dopo aver superato una sorta di “prova dello schiaffo”, offrono ai clienti la possibilità di farsi dare un sonoro manrovescio per 300 yen, l’equivalente di circa 2 dollari.

La trovata ha avuto un successo immediato e ora c’è la fila di persone che aspettano di poter ricevere un sonoro schiaffone al ristorante. Tanto che l’imprenditore ha dovuto assumere diverse cameriere in più.

La condizione del “gioco”, infatti, è che a dare le manate siano esclusivamente donne. Certo, a Trastevere nel cuore di Roma c’è il “mitico” Cencio La Parolaccia, dove si paga per un folcloristico vaffa in romanesco. Chissà, magari abbinando uno schiaffone gli affari potrebbero anche migliorare!

La storia del ristorante giapponese di Nagoya dimostra che, a volte, l’originalità può essere la chiave del successo. E chissà che la trovata non venga presto imitata anche in altri Paesi.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!