CorriereNerd.it

Rigel Anedonia di Elena de’ Grimani

A grande richiesta torna Rigel, la creatura prediletta di Elena de’ GrimaniA novembre infatti Panini Comics pubblica Rigel Anedonia, la nuova opera della fumettista romana dedicata al suo personaggio di culto.

Rigel è una vampira, fa parte di una comunità di esseri della notte che abitano i vecchi edifici di Roma, ma, diversamente da loro, vuole diventare un essere umano. Coinvolta in oscuri complotti che vedevano implicate le stanze segrete del Vaticano, la creatura notturna è stata protagonista di un avvincente fantasy goth metropolitano; una saga sviluppatasi prima in albi autoprodotti, poi sui volumi editi da Panini Comics, che ha riscosso negli anni un successo ininterrotto.

Adesso Rigel è pronta a tornare in un nuovo e tenebroso capitolo delle sue avventure: Rigel Anedoniaun’opera inedita che potrà fare da punto di partenza ideale per un nuovo filone di storie, un vero e proprio reboot della saga. Dopo un sonno di dieci anni, Rigel si è risvegliata. E non è più la stessa. Non riesce a provare alcuna emozione, ma farà di tutto per tornare a sentire qualcosa. Persino il dolore. 144 pagine disperate, intense, sensuali, da leggere tutte di un fiato. 

All’interno troverete anche una piccola gemma musicale: il testo integrale della canzone Sonne dei Rammstein a fare da ideale colonna sonora a una sequenza della storia. L’uso dei versi della canzone è stato approvato ufficialmente dalla famosa band industrial metal tedesca capitanata da Till Lindemann. È la prima volta che i Rammstein vengono direttamente coinvolti in una produzione a fumetti.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!