CorriereNerd.it

Reading Bay 15: La prima sede di Star Wars Libri & Comics apre a Milano

Leggendo l’annuncio della creazione di Reading Bay 15, la prima sede fisica della redazione di Star Wars Libri & Comics a Milano, non si può fare a meno di notare l’entusiasmo e la passione che traspare dalle parole di Giorgio Bondì, fondatore e caporedattore del sito. Dopo nove anni di attività online, la decisione di aprire uno spazio fisico è sicuramente una mossa audace, ma che dimostra quanto la community di Star Wars Libri & Comics sia cresciuta nel corso degli anni. L’obiettivo di Reading Bay 15 è quello di diventare un punto di riferimento per i fan della saga, offrendo non solo una ricca biblioteca di libri e fumetti in italiano e inglese, ma anche la possibilità di partecipare a eventi, presentazioni e conferenze legate al mondo di Star Wars.

Per realizzare questo progetto ambizioso, Star Wars Libri & Comics ha avviato una campagna di raccolta fondi online, invitando tutti coloro che condividono la passione per Star Wars a contribuire con una donazione libera. In cambio, i donatori riceveranno delle ricompense esclusive e accessi privilegiati agli eventi di Reading Bay 15.

L’inaugurazione ufficiale di Reading Bay 15 è prevista per il 4 maggio 2024, in occasione della giornata mondiale dedicata a Star Wars, il “May the 4th be with you”. L’evento sarà aperto a tutti e si preannuncia ricco di sorprese e ospiti speciali.

Per Giorgio Bondì e il suo team, Reading Bay 15 rappresenta un sogno che finalmente si avvera. Da un semplice blog personale nel 2015, Star Wars Libri & Comics si è trasformato in una vera e propria community, grazie al supporto e all’affetto dei lettori e alla dedizione della squadra che si è unita alla redazione nel corso degli anni.

… Ora vogliamo fare un passo in più, e creare uno spazio reale che possa essere sia un ufficio e studio dedicato alle nostre attività online, sia un luogo dove poter condividere la nostra passione per Star Wars con tutta la community. Reading Bay 15 sarà un posto unico in Italia, dove i lettori di Star Wars potranno trovare tutto quello che cercano. Speriamo di poter contare sul vostro aiuto per rendere possibile questo sogno. Che la Forza sia con voi!

Per maggiori informazioni sulla campagna di raccolta fondi per Reading Bay 15 e per rimanere aggiornati sul programma dell’inaugurazione del 4 maggio, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del sito.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!