CorriereNerd.it

“Player Zero: un nuovo capitolo entusiasmante nel mondo dei videogiochi e dei webtoon fantasy

Lucca Comics & Games 2023 è pronto ad accogliere l’ultimo lavoro di Alessandra “Alyah” Patanè. Dopo il grande successo di CTRL-Z, l’autrice torna con una nuova e incredibile avventura a fumetti: Player Zero. Pubblicato da Panini Comics, il volume è già disponibile in libreria, fumetteria e su Panini.it, pronto per catturare l’attenzione degli appassionati di giochi interattivi e storie fantasy.

La trama di Player Zero ci porta nel tranquillo villaggio di Satte Town, dove vive Noen, la giovane protagonista dai capelli rosa. La sua vita monotona viene sconvolta dall’arrivo di una carovana stravagante, che rivela a Noen di essere parte di un videogioco RPG come personaggio non giocante. Ma le sorprese non finiscono qui: l’eroe principale del gioco è morto e spetta a Noen prendere il suo posto e salvare il suo mondo. Con l’aiuto dei suoi nuovi amici, Noen intraprende un avventuroso viaggio verso l’Isola dello Stregone, dovrà affrontare l’infame tirannia di un potente stregone. Ma c’è un piccolo dettaglio che complica le cose: Noen partirà dal livello zero. La sfida è ardua, ma Noen non si lascerà scoraggiare nella sua missione per proteggere il suo popolo.

Player Zero è un volume autoconclusivo che offre una storia avvincente per gli appassionati di videogiochi, webtoon fantasy e non solo. Oltre alla trama coinvolgente, il libro è arricchito da suggestive illustrazioni realizzate da David Lopez, che portano ancora più vita e emozione alle avventure di Noen e dei suoi compagni.

Alessandra Patané, rinomata come Alyah, è l’autrice dietro questa straordinaria avventura. Originaria di Catania, attualmente vive e lavora a Oslo, in Norvegia, in compagnia del suo gatto Bastet e del suo cane Mochi. Alyah ha debuttato nel 2014 con la serie Greedy Flower, originariamente un webcomic e successivamente pubblicato su carta da Shockdom. Da allora, ha realizzato numerosi progetti per Panini Comics, tra cui CTRL-Z in quattro volumi, l’artbook OneUp e lo spin-off Contrast. Negli ultimi anni, ha lavorato a due webcomic: la serie Idol, pubblicata nel 2022 da Tora Edizioni, e Lower and Louder, ancora in corso. Proprio a Lucca Comics & Games 2023, Alyah presenterà con orgoglio il suo ultimo lavoro, Player Zero, che si inserisce nel mondo dei videogiochi con grande maestria.

Alyah ama la cultura asiatica, i videogiochi, la musica e, soprattutto, intrattenere il pubblico con le sue storie coinvolgenti e i suoi contenuti unici. Player Zero è solo l’ultimo esempio del suo talento, pronto a conquistare lettori di tutte le età e fargli vivere emozionanti avventure in un mondo pieno di sorprese.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!