CorriereNerd.it

Only Comics @ Centro Giotto di Padova

Dal 6 al 14 aprile 2024, il Centro Giotto di Padova ospiterà “Only Comics” una Mostra-Evento imperdibile che unisce la Paleontologia al Fumetto, offrendo ai visitatori un’esperienza unica e gratuita. Situata al secondo piano del centro in via Venezia 61, la mostra è suddivisa in due aree espositive accessibili durante tutta la settimana, mentre i laboratori e le interviste ai grandi nomi del mondo del Fumetto si svolgeranno nei fine settimana.

I laboratori, contrassegnati con un asterisco nell’elenco, sono accessibili gratuitamente previa prenotazione, che può essere effettuata inviando una mail a prenotazioni@onlycomicsfestival.com, specificando il giorno e il nome del laboratorio desiderato.

Il programma del festival spazia dal 6 al 14 aprile con orario continuato dalle 10:00 alle 20:00, offrendo ai partecipanti la possibilità di visitare la mostra “La casa dei Manga”, con esposizione di copie anastatiche di disegni originali dei manga più famosi, e “Dino Comics”, una mostra didattica a tema dinosauri. Durante i fine settimana, saranno attivi numerosi laboratori e eventi, come il “Manga Lab” per bambini dai 7 agli 11 anni, il “Racconti Paleo” per bambini dagli 8 ai 14 anni, e tantissimi altri laboratori e live painting curati da artisti del settore.

L’evento culminerà con un aperitivo di chiusura il 14 aprile, offrendo ai partecipanti l’opportunità di condividere le proprie esperienze e passioni legate al mondo del Fumetto. Non perdete l’occasione di partecipare a Only Comics, un evento imperdibile per tutti gli amanti del fumetto!

Per info: eventbrite.com/e/only-comics-tickets-868187029777.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!