CorriereNerd.it

Night Swim, il nuovo film horror di James Wan e Jason Blum

Atomic Monster e Blumhouse, i produttori di M3GAN, si immergono nelle profondità dell’horror con il nuovo thriller soprannaturale Night Swim. Tratto dall’acclamato cortometraggio del 2014 di Rod Blackhurst e Bryce McGuire, il film vede protagonista Wyatt Russell nei panni di Ray Waller, un ex giocatore di baseball della Major League costretto al ritiro anticipato a causa di una malattia degenerativa, che si trasferisce in una nuova casa insieme alla premurosa moglie Eve, alla figlia adolescente Izzy e al figlio Elliot.

Sperando segretamente, contro ogni previsione, di tornare a giocare a livello professionistico, Ray convince EVE che la splendente piscina nel giardino sul retro della nuova casa sarà un vero spasso per i bambini e una nuova terapia fisica per lui. Ma un oscuro segreto nel passato della casa scatenerà una forza maligna che trascinerà la famiglia negli abissi di un terrore profondissimo.

Night Swim è un film che promette di essere un vero e proprio incubo per gli appassionati di horror. Il trailer, accompagnato dalle immagini promozionali, mostra atmosfere cupe e inquietanti, che fanno presagire una storia ricca di suspense e colpi di scena. Night Swim è un film da non perdere per gli appassionati di horror.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!