CorriereNerd.it

Mr. Magoo: Rock Cover Cartoon Band

I Mr. Magoo sono un gruppo musicale formato da 5 elementi (due chitarre, basso batteria e voce), presente dai primi del 1999 sulla scena musicale romana. Fin dagli esordi, il gruppo si è caratterizzato per il proprio particolare repertorio: cover delle sigle dei cartoni animati Anni’80 eseguiti in chiave rock.

È proprio questo l’elemento distintivo dei Mr. Magoo: a differenza delle altre (poche) cover band dei cartoni, i Mr. Magoo riescono a condire le classiche canzoni della nostra infanzia con quel suono rock che le rende accattivanti e ballabili al punto giusto. Dopo aver suonato nei locali più famosi di Roma, dal Circolo degli Artisti, al Qube, da Radio Londra, alla Festa dell’Unità, passando per decine di altri concerti dentro e fuori Roma, i Mr. Magoo possono dirsi “specialisti” nelle feste all’aperto e nei grandi spazi, ideali per un pubblico che ama ballare e cantare quei brani “indimenticabili” che hanno caratterizzato la propria infanzia e adolescenza. E proprio per questa loro caratteristica sono stati anche notati e segnalati da Vincenzo Mollica nella rubrica del Tg1, DO RE CIAK GULP

 

Sito ufficiale: www.mrmagoo.it

 

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!