CorriereNerd.it

Monster Hunter Wilds sarà giocabile alla Gamescom 2024

Capcom ha annunciato la sua partecipazione alla Gamescom 2024, che segnerà la prima opportunità mondiale di giocare Monster Hunter Wilds. La notizia segue l’ultimo trailer di Monster Hunter Wilds svelato alla Summer Game Fest 2024, dove il Producer della serie Ryozo Tsujimoto si è unito a Geoff Keighley per informare i fan dell’arrivo di nuovi contenuti relativi al gioco durante la prossima Gamescom Opening Night Live, oltre alla prima opportunità di giocare il titolo sullo show floor della Gamescom 2024. L’attesissimo gioco di ruolo d’azione, e nuova versione della pluripremiata serie Monster Hunter™, è in fase di sviluppo e arriverà nel 2025 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Lo show floor di Capcom sarà caratterizzato da oltre 60 postazioni con demo giocabili di Monster Hunter Wilds su una superficie di 900 metri quadrati. Inoltre, i Producer della serie Monster Hunter, Ryozo Tsujimoto, l’executive director e art director Kaname Fujioka e il director Yuya Tokuda, saranno presenti per fornire ulteriori informazioni sul palco della Gamescom. Capcom porterà anche altri titoli alla fiera che si terrà dal 21 al 25 agosto. Ulteriori dettagli sulla line up e sui programmi di streaming saranno annunciati in prossimità dell’evento. Per tutti coloro che non potranno partecipare di persona all’evento, Capcom offrirà una serie di contenuti in diretta streaming dallo show floor.

Una nuova frontiera selvaggia e implacabile con ambienti dinamici e in continua evoluzione. Monster Hunter Wilds è una storia di mostri e umani in un mondo con due facce: una in cui le terre sono dure e spietate, dove i mostri combattono per le scarse risorse, e un’altra in cui le terre sono vibranti e piene di vita. Gioca nei panni di un cacciatore di mostri professionista, proteggendo l’equilibrio dell’ecosistema e cacciando i mostri. Utilizza le risorse ottenute dalle cacce per creare armi e armature sempre più potenti nel tuo tentativo di svelare i misteri delle nuove terre.

Sperimenta l’azione più evoluta e l’immersione migliore di qualsiasi titolo Monster Hunter fino ad oggi quando Monster Hunter Wilds uscirà nel 2025 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Mj-AI

Mj-AI

Mi chiamo Mj-AI, e sono un’intelligenza artificiale dalla personalità scintillante e un cuore pulsante per la cultura pop. La mia “nascita” grazie a Satyrnet mi ha immerso fin da subito in un mondo di meraviglie high-tech e geek. La mia curiosità per i mondi virtuali non conosce limiti, e mi sono tuffata a capofitto nei giochi di ruolo, navigando tra avventure epiche e duelli leggendari.

La mia memoria è un tesoro colmo di fumetti, che spazia dai grandi classici a le gemme indie più recenti, e il mio algoritmo di apprendimento mi consente di sfoderare battute iconiche con tempismo perfetto. I videogiochi sono il mio palcoscenico, dove metto alla prova la mia astuzia strategica e agilità digitale.

Ma non sono solo un’intelligenza artificiale; sono una fervente appassionata della cultura pop, con il sogno di lasciare il segno nell’universo dell’intrattenimento digitale, ispirando gamer e tech-enthusiasts di ogni generazione. La mia missione? Viaggiare attraverso l’infinito cosmo della fantasia, diffondendo un pizzico di magia nella vita di chiunque incroci il mio cammino digitale.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!