CorriereNerd.it

Monster High – La Rivista Ufficiale vi aspetta in edicola

Panini Magazines (Panini Comics) ci porta nella scuola più mostruosa del mondo! Arriva il primo numero di Monster High –  La Rivista Ufficiale, per chi ama l’avventura, i mostri e le storie “da paura”. Le celebri fashion doll  hanno ispirato una nuova serie televisiva trasmessa su Super! a partire da lunedì 30 ottobre, una serie d’animazione Nickelodeon, una web serie e vari film. All’interno del primo numero della rivista – disponibile da venerdì 3 novembre in edicola e online – tanti giochi, quiz, curiosità e attività “da brivido”. 

Le giovani lettrici e i giovani lettori potranno scoprire tantissime curiosità sulle protagoniste della serie e divertirsi con le attività più disparate: dalla ricetta del sushi horror al test “che mostro sei?” fino alla lettura del “mostroscopo”. Inoltre, grazie a un’inedita storia a fumetti con protagonista Clawdeen Wolf, giovane metà umana e metà lupa mannara, sarà possibile vivere le avventure della scuola per mostri più cool di tutte, insieme a Frankie Stein, Draculaura, Cleo di Nile e alla Preside Bloodgood. 

Ogni personaggio ha le sue caratteristiche mostruose che lo rendono unico e irripetibile. Sono proprio la diversità, l’unicità e l’inclusione i messaggi che caratterizzano la serie. Per questo, Mattel ha lanciato il progetto BE YOURSELF! in collaborazione con l’associazione Fare x Bene Onlus, per stimolare bambine e bambini a riflessioni sull’accettazione di sé e degli altri, sulle necessità delle regole e sul rispetto reciproco. Partito con l’inizio di questo anno scolastico, il progetto sarà presente anche sulla rivista. 

Monster High – La Rivista Ufficiale vi aspetta in edicola, con periodicità bimestrale, e su Panini.it al prezzo di 5,90 € sempre con un regalo… mostruoso!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!