CorriereNerd.it

Mario Golf: Super Rush su Nintendo Switch

Arriva Mario Golf: Super Rush, il videogioco perfetto per un’estate in compagnia: l’ultimo videogame di super mario conquista la campionessa di Golf Lucrezia Colombotto Rosso. L’idraulico baffuto icona dei videogiochi passa dal green virtuale a quello reale in compagnia dell’atleta della Squadra Nazionale Federgolf che parteciperà alle prossime Olimpiadi di Tokyo. Grazie a degli speciali controlli che permettono di utilizzare i Joy-Con della console Nintendo Switch come una vera mazza da golf, Mario Golf: Super Rush è in grado di regalare a tutti gli appassionati la sensazione di trovarsi su un vero campo da gioco. Ma non solo: è un party game a tutti gli effetti e alla portata di tutti!

La stagione estiva è cominciata e, quest’anno più che mai, porta con sé la voglia di stare e divertirsi insieme. Quando si tratta di giocare in compagnia, non c’è davvero miglior alleato che l’idraulico baffuto più famoso al mondo, che da oltre 35 anni fa divertire grandi e piccini con alcuni dei più amati videogame multigiocatore di sempre. Super Mario fa il suo ritorno su Nintendo Switch ed è pronto ancora una volta a regalare dei momenti di divertimento condiviso indimenticabili con il nuovissimo Mario Golf: Super Rush. Un party game da godersi in compagnia degli amici o di tutta la famiglia che, con il suo ritmo frenetico e il suo golf rivisitato in chiave multiplayer, ha conquistato anche una vera giocatrice di golf, Lucrezia Colombotto RossoLa campionessa, che fa parte della Squadra Nazionale Professionisti della Federazione Italiana Golf ed è una delle possibili giocatrici che rappresenteranno l’Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020, si è divertita in compagnia dell’ultimo videogioco di Super Mario grazie agli speciali comandi di movimento che simulano una vera mazza da golf e alle tante modalità, dalle più classiche alle più folli, che lo caratterizzano. La golfista professionista, classe ’96, è una proette che compete regolarmente nel Ladies European Tour (LET), il massimo circuito europeo, e tra i suoi risultati più importanti troviamo la medaglia d’oro al Qualifier Europeo dello US Women’s Open nel 2019 e la terza posizione nel ranking di accesso al LET che le ha garantito nel 2020, per il quarto anno, l’ingresso al circuito.

 

Il green virtuale è però decisamente diverso da quello reale e, al contrario di quello che si potrebbe pensare, la vittoria per Lucrezia non è sempre scontata: d’altronde, Mario Golf: Super Rush è molto più di un gioco di golf e per andare in buca non serve essere dei golfisti provetti! L’esperienza di gioco è infatti accessibile e divertente, anche grazie agli speciali comandi di movimento: basterà impugnare un controller Joy-Con di Nintendo Switch come se fosse una vera mazza da golf e il personaggio riprodurrà fedelmente tutti i movimenti e gli swing del giocatore. Per chi preferisce un’esperienza da videogiocatore più tradizionale, è comunque possibile giocare con i pulsanti in maniera classica.

Con Mario Golf: Super Rush, i giocatori potranno scegliere tra un ricco cast di 16 personaggi del Regno dei Funghi, ognuno con diversi punti di forza e dotato delle proprie uniche mosse speciali: dagli iconici Mario e Luigi, passando per la principessa Peach e Toad, fino ad arrivare a quelli più inusuali come Re Bob-omba e Plakkoopa. Ogni partita sarà sempre diversa dalla precedente grazie alle sei differenti ambientazioni tra cui scegliere, che prevedono percorsi standard, ma anche quelli con pericoli speciali in grado di rendere i match imprevedibili e avvincenti. Sarà possibile affrontare il fairway con un massimo di altri tre compagni in locale e online in tantissime modalità di gioco, tra cui l’innovativo Speed Golf, una particolarissima gara in cui i giocatori partono all’unisono e corrono lungo il percorso per essere i primi a mettere la palla in buca. Per i più temerari è inoltre disponibile Battaglia Golf, una variante ancora più frenetica dello Speed Golf in cui sono in gioco nove buche contemporaneamente: il primo giocatore a segnare tre buche ha diritto alla vittoria ed è quindi fondamentale stare sempre davanti agli avversari per non rischiare di perdere. Senza scordarsi delle modalità più classiche, in primis Golf Standard, in cui ogni colpo conta ed è il punteggio più basso a trionfare. Infine, i giocatori solitari potranno vivere un’avventura che racconta il percorso da principianti a professionisti in Avventura Golf. Con il proprio Mii personalizzato, potranno imparare a giocare e affrontare una serie di sfide mentre interagiscono con i noti personaggi del Regno dei Funghi. Acquisendo man mano esperienza sarà possibile far salire di livello e personalizzare il proprio avatar virtuale, che potrà essere utilizzato anche nelle modalità multiplayer.

Con Mario Golf: Super Rush, la serie Mario Golf fa ritorno nel capitolo più rapido di sempre, questa volta su Nintendo Switch. Dal 25 giugno 2021 i giocatori possono unirsi a tantissimi e differenti personaggi del mondo di Super Mario in diverse modalità multiplayer o da soli.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!