CorriereNerd.it

Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia lontana lontana

Disney+ ha annunciato che Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia lontana lontana, un nuovo cortometraggio de I Simpson, debutterà il 4 maggio in occasione dello Star Wars Day. Nel corto in uscita, Homer perde le tracce di Maggie che sale sulla carrozzina volante di Grogu per un’avventura nell’iperspazio attraverso la galassia. Affrontando uno squadrone di caccia TIE imperiali, Maggie porta la battaglia a Springfield in questo epico cortometraggio che celebra tutto ciò che è Star Wars. La nuova key art offre ai fan un primo sguardo alle avventure di Maggie in una galassia lontana, lontana.

 

Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia lontana lontana è l’ultimo di una collezione di cortometraggi de I Simpson creati in esclusiva per Disney+. I corti precedentemente rilasciati “Feliz Navidad” – I Simpson incontrano i Bocelli, Welcome to the Club, Lisa, ti presento Billie (nominato agli Emmy®), Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” (nominato agli Emmy®), The Good, The Bart, and The Loki e I Simpson in Plusaversary sono attualmente disponibili su Disney+. Tutto questo e molto altro ancora è disponibile nella collezione I Simpson sulla piattaforma streaming: https://www.disneyplus.com/franchise/the-simpsons.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!