CorriereNerd.it

Looney Tunes: The Day the Earth Blew Up, il ritorno dei personaggi iconici al cinema

I Looney Tunes, i famosi personaggi animati della Warner Bros., stanno per tornare sul grande schermo con un nuovo film intitolato The Day the Earth Blew Up. Il film, diretto da Pete Browngardt e prodotto dalla Warner Bros. Animation, sarà il primo lungometraggio del franchise pensato appositamente per il pubblico del cinema.

Il film vedrà come protagonisti Daffy Duck e Porky Pig, due improbabili eroi che si ritroveranno a essere l’unica speranza della Terra minacciata da un’invasione aliena. I due personaggi, che hanno fatto ridere generazioni di fan in tutto il mondo, saranno impegnati a salvare il mondo, regalando tutte le gag e le risate che hanno reso i Looney Tunes così iconici.

Il film è attualmente in lavorazione e dovrebbe essere distribuito nel secondo trimestre del 2024.

L’annuncio del ritorno dei Looney Tunes al cinema ha suscitato grande entusiasmo tra i fan del franchise. I personaggi, che hanno fatto parte dell’infanzia di molti, sono pronti a tornare per regalare nuove avventure e risate.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!