CorriereNerd.it

Samurai! L’Art Director di Gears of War ritorna con uno spettacolare trailer

Negli anni quello che era l’apparente  confine fra film e videogiochi si sta sempre più assottigliando, e  non è raro che le grandi case di di Hollywood lavorino a stretto contatto con case di sviluppo di videogame. Bad taste ha mostrato un interessante Concept trailer, un lavoro davvero interessante realizzato da Jerry O’Flaherty, noto fino ad oggi come art director di Gears of War ma che da qualche tempo opera come regista cinematografico.. lavora sul film Thundercats per la Warner  anche se debutterà con il film d’azione Samurai.

 

 Il film verrà  girato nello stile di 300, utilizzando il motore grafico di Unreal per generare i fondali. Il video rappresenta un vero e proprio anticipazione rispetto al film principale  realizzato a budget zero in due giorni con un cast di cinque volontari su un background bianco. I piani di fondo sono stati creati in Unreal  con l’intento di condividere tutti gli assetti fra il film e il gioco (per il film sono renderizzati a una risoluzione maggiore).

 Il progetto è sviluppato dalla Blacklight Transmedia e dalla State Street Pictures.  

 

Fonte: twitchfilm.netBad Taste

Grazie a Domenico mitico Debris per la news

 

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!