CorriereNerd.it

La via della Forza

Gli Jedi che per loro stessa natura devono possedere la percezione della Forza, sono vincolati da un codice di comportamento ancora più rigido. Qualunque persona che abbia un minimo di addestramento in una delle abilità della Forza ha obbligo morale di agire a fin di bene. Un Jedi non può permettere che sia compiuto del male a causa della sua indifferenza inoltre sarà sempre più tratto vero il Lato Oscuro se rimarrà indifferente verso un’azione malvagia che sta per compiersi.

 

Quando un Jedi si trova di fronte ad una situazione del genere, deve fare uno sforzo ragionevole per impedire che questa azione malvagia avvenga. Se una persona indifesa sta per essere attaccata, il Jedi dovrebbe tentare di salvarla tramite persuasione, trucchi mentali o, come ultima risorsa, ricorrere ad un azione armata. L’impegno che ha il Jedi di fermare il male è il fulcro drammatico di ogni avventura della Saga, sia essa in film, fumetti, libri o videogames.

 

 

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!