CorriereNerd.it

La U.S.S. Orville è pronta a esplorare lo spazio!

Spazio, Ultima Frontiera… questi sono i viaggi della U.S.S. Orville, la sua missione è quella di esplorare lo spazio profondo guidata dal capitano Ed Mercer (Seth MacFarlane). Riuscirà il capitano già creatore de I Griffin e di American Dad a farci ridere a bordo della sua astronave?

Come lo stesso McFarlane, autore e protagonista di The Orville, dichiara:XXV Secolo, il nostro Pianeta fa parte dell’Unione Planetaria: una civiltà avanzatissima e supertecnologica con più di tremila astronavi…” Il Capitano Mercer sta uscendo ora da un divorzio che lo ha distrutto e non sa che proprio nella nave stellare che ha finalmente l’onore di poter guidare troverà ad affiancarlo come primo ufficiale proprio la sua ex moglie Kelly Greyson (Adrianne Palicki). A bordo della Orville, che non è esattamente una classe Galaxy, c’è ovviamente il suo migliore amico Gordon Malloy (Scott Grimes) a concludere un trio famigliare un po’ strano dagli stardard della Federazione. Il resto del cast vede la partecipazione anche di Peter Macon (Isaac: una forma di vita artificiale che crede che le forme di vita biologiche siano inferiori), Penny Johnson Jerald (Claire Finn, già Kasidy Yates di Star Trek Deep Space Nine: medico di bordo della Orville e migliore dottoressa dell’unione planetaria), Peter Macon (Bortus: un membro alieno dell’equipaggio la cui specieè composta da un solo genere sessuale),  J. Lee (John Lamarr, il navigatore specializzato nel fare spesso battute a sproposito), Halston Sage (Alana Kitan: ufficiale alla sicurezza con poca esperienza che proviene da un pianeta con una forza di gravità così forte da donarle una forza fisica fuori dal comune) e  Norm MacDonald, che doppierà Yaphit, una creatura gelatinosa.

Fox ci regala questa nuova parodia di Star Trek che debutterà il prossimo autunno con un episodio piloto diretto da Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla).  L’episodio pilota sarà diretto da Jon Favreau (Il Libro della Giungle, Iron Man).

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!