CorriereNerd.it

Young Sheldon: ogni leggenda ha un inizio

young sheldon

Ne avevamo già avuto notizia ma con l’uscita del trailer ora abbiamo una certezza: in autunno un giovane Sheldon Cooper entrerà nelle nostre case con la nuova serie a lui interamente dedicata: Young Sheldon. Si tratta dello spin-off della famosa serie The Big Bang Theory, che vede protagonisti un gruppo di amici nerd. Il personaggio di Sheldon adulto è interpretato da Jim Parson che sarà la voce narrante della nuova serie. A interpretare la versione di Sheldon bambino ci sarà Iain Armitage, già presente nella serie Big Little Lies.

Il simpatico, a tratti snervante Sheldon, come tutte le leggende ha avuto un inizio. Ebbene sì anche il dottor Cooper ha avuto un’infanzia. Alla veneranda età di nove anni lo troviamo già al liceo accompagnato sempre dalla sua insolenza e genialità. Lo vedremo alle prese con la famiglia, di certo non alla sua altezza, potremo osservare le differenze con la gemella e il fratello maggiore.

Il trailer sembra davvero molto interessante, ma dovremo attendere per vedere se le aspettative verranno o meno deluse.

https://youtu.be/NWCZCbZ5hU0

 

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!