CorriereNerd.it

Kibō no Chikara: data di uscita, trailer e cast per il sequel di Yes! Precure 5

Il sito ufficiale dell’anime Kibō no Chikara ~Otona Precure 23~ ha recentemente pubblicato un nuovo trailer e una visual della serie. Nel video, inoltre, viene presentata la opening intitolata “Tokimeki”, della band Ikimonogakari. L’anime debutterà il prossimo 7 ottobre.

Uno dei progetti animati per festeggiare il ventennale del franchise, la serie seguirà la storia di Nozomi Yumehara assieme gli altri personaggi provenienti da “Yes! Pretty Cure 5” e “Yes! Pretty Cure 5 Go Go!” una volta che sono cresciute.

Il cast principale è formato da:

  • Yuko Sanpei, che ritorna come Nozomi Yumehara
  • Junko Takeuchi (Yes! Precure 5, Yes! Precure 5 GoGo!) nel ruolo di Rin Natsuki
  • Orie Kimoto (Futari wa Precure Splash Star) nel ruolo di Saki Hyuuga
  • Atsuko Enomoto (Futari wa Precure Splash Star) nel ruolo di Mai Mishou

Inoltre, ritornano da precedenti ruoli nel franchise altri membri del cast, tra cui:

  • Mariya Ise nel ruolo di Urara Kasugano
  • Ai Nagano nel ruolo di Komachi Akimoto
  • Ai Maeda nel ruolo di Karen Minatsuki
  • Eri Sendai nel ruolo di Kurumi Mimino

Takayuki Hamana (Il principe del tennis, Arte) dirige la serie per Toei Animation e Studio DEEN. Yoshimi Narita, già coinvolta in numerosi precedenti progetti del franchise, si occupa della series composition, mentre Atsuko Nakajima (Komi Can’t Communicate, Shōwa Genroku Rakugo Shinjū) cura il character design, con Naoki Satō a comporre le musiche.

A esibirsi con la ending song “Shizuku no Precure” sarà il quartetto di performer Cure Quartet, composto da Mayumi Gojo, Yuka Uchiyae, Mayu Kudou e Kanako Miyamoto, che già si era esibito con la seconda ending song dell’anime Yes! Precure 5 GoGo!.

La Toei Animation aveva precedentemente annunciato che gli anime Kibō no Chikara ~Otona Precure 23~ e Mahō Tsukai Precure! 2 (provvisoriamente intitolato, diretto sequel di Maho Girl Precure! previsto per il 2024) come parte del progetto per il 20° anniversario del franchise Precure. Lo studio afferma che entrambi gli anime sono rivolti a un pubblico di fan adulti.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!