CorriereNerd.it

Un vedova nera nel parco di Jurassic World: Scarlett Johansson star del reboot giurassico

Universal Pictures ha annunciato un nuovo film del franchise Jurassic World, che sarà un reboot completamente a sé stante rispetto ai precedenti film. Il reboot sarà scritto da David Koepp, lo sceneggiatore che ha adattato i primi due film dai libri di Michael Crichton. I produttori saranno Frank Marshall e Patrick Crowley, mentre Steven Spielberg lavorerà come produttore esecutivo. Alla direzione del film ci sarà Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story, The Creator). che ha preso le redini del progetto dopo l’abbandono di David Leitch.

Il reboot arriverà nelle sale nel 2025 e segnerà l’inizio di una nuova era giurassica. Non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama e per quanto riguarda il cast, è certo che non torneranno i personaggi interpretati da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill. Tuttavia, Scarlett Johansson ha ufficialmente firmato per interpretare il ruolo principale nel nuovo Jurassic World, come confermato dalle fonti di Hollywood Reporter. Dopo essere stata oggetto di speculazioni nelle scorse settimane, sembra che le trattative tra l’attrice e Universal siano giunte a una conclusione positiva. L’annuncio della sua partecipazione al film arriva in un momento critico per il franchise, che sembrava avere bisogno di una svolta per rinnovare il proprio appeal. Con il suo coinvolgimento, ci si aspetta che Johansson porti nuova vita e energia alla saga.

Il ritorno di David Koepp è un’ottima notizia per i fan della saga. Koepp è uno sceneggiatore di grande talento, che ha contribuito a creare due dei film più iconici del genere, Jurassic Park e Il mondo perduto. Il suo coinvolgimento è un segnale che il reboot sarà un prodotto di qualità.

In attesa di maggiori informazioni, possiamo solo immaginare cosa ci aspetta in questo nuovo capitolo del franchise Jurassic World. Potrebbe trattarsi di una storia completamente nuova, ambientata in un tempo e in un luogo differenti, o di un sequel diretto dei primi due film, che racconta cosa è successo dopo la fuga dei dinosauri sull’isola di Isla Nublar.

Qualunque sia la direzione che prenderà, il reboot di Jurassic World ha il potenziale per essere un successo. Il franchise è ancora molto popolare e il ritorno di David Koepp è un’assicurazione di qualità.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!