CorriereNerd.it

Judas: il nuovo gioco di Ken Levine, un primo sguardo al gameplay

In occasione dello State of Play di Sony, Ken Levine e gli studi Ghost Story Games hanno rilasciato un nuovo video gameplay di Judas, il loro nuovo gioco che promette di raccogliere l’eredità spirituale della serie BioShock.

Il video mostra la protagonista del gioco, una donna misteriosa che deve fuggire da un’enorme nave spaziale in procinto di essere distrutta. Durante la sua fuga, la protagonista dovrà affrontare una serie di pericoli, tra cui nemici robotici, trappole e ambienti ostili.

Il gameplay di Judas sembra essere molto simile a quello di BioShock, con un’enfasi sull’esplorazione, l’azione e la narrativa. La protagonista potrà utilizzare una varietà di armi e abilità per sopravvivere, e il gioco offrirà un’ampia scelta di percorsi alternativi per raggiungere gli obiettivi.

Il video termina con la rivelazione che Judas sarà disponibile su PlayStation 5, PC e Xbox Series X/S. Tuttavia, non è stata ancora annunciata una data di uscita.

Le mie impressioni

Dal video che ho visto, Judas sembra un gioco promettente. L’ambientazione è affascinante, il gameplay è solido e la storia sembra intrigante.

Sono curioso di vedere come si evolverà il gioco man mano che verrà svelato di più. Sono particolarmente interessato a scoprire di più sulla protagonista e sul motivo per cui deve fuggire dalla nave spaziale.

Cosa ne pensate?

Voi cosa ne pensate del nuovo video di Judas? Siete interessati a questo gioco? Fatemelo sapere con un commento.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!