CorriereNerd.it

Il parco a tema di The Legend of Zelda è sempre più vicino: ecco cosa sappiamo

Nintendo sta ampliando il proprio universo di intrattenimento con la creazione di nuovi parchi a tema, e The Legend of Zelda potrebbe essere la prossima serie a ricevere un’attrazione dedicata.

Un video pubblicato su Instagram e poi rimosso mostrava Eiji Aonuma e Shigeru Miyamoto, due dei principali sviluppatori di Nintendo, in un cantiere all’interno degli Universal Studios di Orlando, in Florida. I due uomini erano intenti a supervisionare dei lavori in corso non meglio identificati, ma la loro presenza ha fatto subito pensare a un’attrazione di The Legend of Zelda per il parco a tema Universal Epic Universe, la cui apertura è prevista per il 2025.

La possibilità di un parco a tema di The Legend of Zelda non è nuova

Già nel 2019, Nintendo aveva registrato il marchio “Zelda’s Adventure” presso l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, alimentando le speculazioni sull’arrivo di un’attrazione dedicata alla serie.

Se il video di Instagram fosse confermato, significherebbe che i piani per un parco a tema di The Legend of Zelda sono già in fase avanzata di sviluppo. La serie è una delle più popolari e amate di Nintendo, e avrebbe tutte le carte in regola per essere un successo commerciale.

Un’attrazione di The Legend of Zelda potrebbe offrire ai visitatori la possibilità di esplorare i mondi fantastici della serie, incontrando i suoi personaggi iconici e affrontando le sfide che li attendono. Potrebbe essere un modo per i fan di vivere la serie in un modo completamente nuovo e coinvolgente.

In attesa di conferme ufficiali da Nintendo, possiamo solo immaginare cosa ci aspetta in questo nuovo parco a tema. Una cosa è certa: i fan di The Legend of Zelda hanno di che essere entusiasti.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!