CorriereNerd.it

Il nuovo Mazzo delle Meraviglie di Dungeons & Dragons: più stratificato, più personalizzabile e più accessibile

Il Mazzo delle Meraviglie è uno degli oggetti più iconici di Dungeons & Dragons. Questo mazzo di tarocchi può essere usato per aggiungere un tocco di misticismo e imprevedibilità alle campagne.

Il nuovo Mazzo delle Meraviglie, in uscita il 27 ottobre 2023, è un’espansione del mazzo originale. Il nuovo set contiene 66 carte, tra cui 22 carte originali e 44 nuove.

Le nuove carte sono state progettate per essere più stratificate e per offrire più opzioni di personalizzazione ai giocatori. Le carte possono essere usate per aggiungere nuovi personaggi, oggetti, mostri e ambientazioni alle campagne.

Il nuovo Mazzo delle Meraviglie è anche più accessibile ai giocatori di tutti i livelli di esperienza. Il libro di riferimento contiene spiegazioni dettagliate su come usare le carte, anche per i giocatori alle prime armi.

Il nuovo Mazzo delle Meraviglie è un’aggiunta importante al gioco di Dungeons & Dragons. Questo set offre ai giocatori nuovi modi per aggiungere profondità e imprevedibilità alle loro campagne.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!