CorriereNerd.it

Il mio Matrimonio Felice di Akumi Agitogi e Rito Kosaka

Arriva in Italia il manga shojo di successo di Akumi Agitogi da cui è tratta la serie anime dal 5 luglio su Netflix!

“Sono la primogenita della famiglia Saimori,
una stirpe antica e assai nota…
… che ha dato alla luce generazioni
di individui dalle capacità sovrannaturali.”

Nominato come “Miglior Shojo” ai Premi Kono Manga Ga Sugoi! e Kodansha Manga Awards, arriva in Italia per J-POP Manga l’atteso Il mio Matrimonio Felice, la serie di ambientazione storica di Akumi Agitogi e Rito Kosaka da cui è tratto l’anime da oggi disponibile su Netflix! Il primo volume della serie sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 19 luglio!

Miyo Saimori, giovane fanciulla nel Giappone del XIX secolo, non desidera altro che una piccola dose di gioia. Nonostante la sua famiglia possegga abilità sovrannaturali da generazioni, Miyo non ne ha ereditata alcuna e in casa è considerata un peso morto, viene evitata da tutti ed è trattata come una serva dalla violenta matrigna. Raggiunta l’età da marito, Miyo viene data in sposa all’erede della famiglia Kudou, noto per essere un uomo freddo e spietato. Rassegnata al suo destino, la ragazza scopre però che il futuro marito, pallido e bello, è tutt’altro che un mostro. Nonostante le reciproche diffidenze, a poco a poco i due promessi sposi aprono lentamente i loro cuori l’uno all’altra…

Una struggente storia d’amore combinata con elementi fantastici e una buona dose di mistero. Dopo il grande successo di vendite in Giappone e la trasposizione anime da oggi disponibile su Netflix, il primo volume de Il mio Matrimonio Felice arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 19 luglio!

 Il mio matrimonio felice 1
di Akumi Agitogi e Rito Kosaka
1° Volume di 4 ( Serie In Corso)
Formato – 12×16,9 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N
Periodicità Mensile
Prezzo – 6,50 €

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Nuovo commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!