CorriereNerd.it

I Simpson – Che la mamma sia con te

Disney+ ha annunciato che I Simpson – Che la mamma sia con te, un nuovo cortometraggio speciale de I Simpson, debutterà il 10 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming. Nel corto in arrivo, è la Festa della Mamma e Marge Simpson si unisce alle mamme di Disney+ in una speciale gita che si trasforma in un’epica avventura galattica piena di eroi, di cattivi e un vecchio amico inaspettato.

I Simpson – Che la mamma sia con te è l’ultimo di una collezione di cortometraggi de I Simpson creati in esclusiva per Disney+. I corti precedentemente rilasciati Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia lontana lontana (vincitore del Webby 2024); “Feliz Navidad” – I Simpson incontrano i Bocelli; Welcome to the Club; Lisa, ti presento Billie (nominato agli Emmy®); Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” (nominato agli Emmy®); The Good, The Bart, and the Loki e I Simpson in Plusaversary sono attualmente disponibili su Disney+. Tutti questi titoli e altri ancora sono contenuti all’interno della collezione “I Simpson” su Disney+:  disneyplus.com/franchise/the-simpsons.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!