CorriereNerd.it

I Fuochi di Nabron di Alessandro Negrini

Con grande entusiasmo si annuncia l’arrivo sul mercato di una straordinaria antologia personale di uno dei più affermati autori partecipanti al Trofeo RiLL: Alessandro Negrini, vincitore per ben due volte tra il 1996 e il 1998. Il libro, appena pubblicato, porta il titolo di “I Fuochi di Nabron” ed è la quintessenza di oltre dieci anni di “sogni di carta ed inchiostro”, come l’autore stesso descrive la sua grande passione.

Le 286 pagine di questa raccolta contengono undici racconti fantasy, accompagnati da un glossario e, in perfetta sintonia con la tradizione dei libri del genere, una mappa del mondo di Zmugg, la location dove si svolgono tutte le avventure. I undici racconti fantastici presenti all’interno di “I Fuochi di Nabron” si susseguono donando al lettore momenti di ironia, stupore, poesia e azione. Si tratta di undici scintille che, trasformandosi in fiamme ardenti, ci trascinano in terre inesplorate, affascinanti e teatro di avvenimenti straordinari e imprevedibili.

È indubbiamente un’esperienza emozionante ritrovare nei titoli dei racconti letti in anteprima molti anni fa, come “La Voce di Arion”, “Testimonianza” e “Il processo”, storie che sono state premiate al trofeo RILL. Tuttavia, non sono solo questi racconti già conosciuti ad essere le gemme di questa raccolta. Infatti, “I Fuochi di Nabron” regala un viaggio fantastico in un mondo lontano, una dimensione parallela ricca di fascino e pronta ad essere scoperta.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!