CorriereNerd.it

Split Second Games presenta Hexguardian

Unisciti al club dei costruttori strategici con Hexguardian, il nuovo titolo indie di Yogscast Games! Questo gioco fonde abilmente vari generi, rendendolo un’opzione perfetta per i fan che vogliono unire l’atmosfera rilassante di un gioco di costruzione con un po’ di strategia in più. Sviluppato da Split Second Games, Hexguardian sta già dimostrando tutto il suo potenziale come loro primo titolo.

Questo particolare gioco combina tower defense e city-building in un affascinante mondo basato su esagoni. I giocatori hanno la libertà di modellare il terreno secondo i propri desideri, costruendo edifici, reclutando unità e imparando incantesimi. E, naturalmente, dovranno anche difendersi da nemici provenienti da diverse direzioni, sia per terra, mare che aria. Ogni giorno che passa, nuovi edifici, unità e bonus saranno sbloccabili, rendendo la sopravvivenza durante la notte sempre più impegnativa.

Simon Byron, Direttore Generale di Yogscast Games, ha dichiarato:

Il nostro team è stato subito affascinato da Hexguardian. Mescola in modo impeccabile il tower defense con elementi roguelite, il tutto ambientato in un suggestivo paesaggio esagonale. Yichi, il talentuoso sviluppatore, si è dimostrato un vero piacere lavorare con lui e siamo entusiasti di accoglierlo nella famiglia di Yogscast Games”. E aggiunge: “Di solito sarei tentato di dire ‘non vediamo l’ora di mettere il gioco nelle mani dei giocatori’, ma in questo caso non è necessario perché una demo è già disponibile. Andate a provarla voi stessi per vedere quanto sia brillante e mettetelo nella lista dei desideri per essere aggiornati sul lancio“.

Se sei curioso di saperne di più su Hexguardian, non perderti la pagina Steam dedicata al gioco.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!