CorriereNerd.it

Final Fantasy VII su iOS iPhone e iPad

 

 Sono passati quasi vent’anni dalla sua uscita fra gli scaffali, per alcuni è stato indiscutibilmente il miglior capitolo della saga ed è sempre presente nelle classifiche dei migliori giochi di sempre: Final Fantasy VII è un classico, una pietra miliare della storia dei videogiochi. Mentre è ancora in fase di preparazione il Remake per PlayStation 4, è già disponibile la versione per iOS, comodamente scaricabile dall’App Store.

L’adattamento è fedelissimo alla versione PC, quindi dovrebbero esserci grafica e traduzioni più curate rispetto alla versione per PlayStation. Sono state aggiunte nuove opzioni per rendere il gioco più fluido e veloce, tra cui la possibilità di disattivare i combattimenti random per muoversi più liberamente sulla mappa, ma come si può rinunciare a centinaia di sfide decise dal destino?

Unico neo: il prezzo 15,99 euro, solo per veri amanti del genere.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!