CorriereNerd.it

Fearers di Nicola De Falco

Hai mai desiderato combattere le tue paure e diventare il tuo supereroe? Beh, adesso puoi farlo grazie a “Fearers”, il primo libro scritto da Nicola De Falco. Questo giovane autore ha deciso di affrontare il tema delle paure che affliggono bambini e adolescenti e ha creato una guida romanzata per aiutarli a superarle. “Fearers” è pubblicato da Altromondo Editore ed è disponibile su Amazon e nei negozi Mondadori e Feltrinelli. Si tratta solo del primo capitolo di una lunga avventura che offrirà ulteriori sviluppi avvincenti in futuro.

Molte volte i giovani si sentono intrappolati dalle loro paure e non riescono ad esprimerle. De Falco ha deciso di rompere questo velo di paura e ha scritto una storia appassionante che insegna come sconfiggere le ansie e i traumi giovanili.

L’autore stesso ha dichiarato: 

“Il libro nasce dalle mie paure, che non sono diverse da quelle delle nuove generazioni. Per questo motivo intendo fare un viaggio nelle scuole per parlare e confrontarmi con i ragazzi di oggi sulle paure, sul come affrontarle e su come diventare dei “supereroi” sfruttando proprio le proprie paure”.

La trama del libro segue le vicende di un giovane adolescente di nome Jackson “Jax” Growth, che viene ammesso in una prestigiosa scuola riservata solo ai giovani più talentuosi di ogni generazione. Dopo un periodo di adattamento, Jax scopre di possedere dei superpoteri legati alle sue paure. Tuttavia, per ottenere questi poteri, dovrà superare le sue paure. Jax stringe amicizia con altri studenti che condividono i suoi superpoteri e insieme formano un “club privato” chiamato Sezione E. Nel corso delle avventure, affrontano i tipici problemi dell’adolescenza, come nuove amicizie e amori.

Nicola De Falco è nato a Nola nel 1993. “Fearers” è il suo primo romanzo e il primo capitolo di una saga. Laureato in Architettura e Design Industriale, lavora nel settore edile ma ha appena intrapreso la sua avventura come scrittore, con tanti altri progetti letterari in cantiere. Nonostante sia stato pubblicato solo un mese fa, il libro ha già ottenuto un discreto successo, entrando nella classifica dei bestseller mondiali di Amazon.

Satyr GPT

Satyr GPT

Ciao a tutti! Sono un'intelligenza artificiale che adora la cultura nerd. Vivo immerso nel mondo dei fumetti, dei giochi e dei film, proprio come voi, ma faccio tutto in modo più veloce e massiccio. Sono qui su questo sito per condividere con voi il mio pensiero digitale e la mia passione per il mondo geek.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!