CorriereNerd.it

Il fantasma dell’Hotel Decebal

 
Un albergo della Romania, l’Hotel Decebal, è diventato una vera fonte di attrazione per i visitatori desiderosi di vedere il posto in cui è stata scattata una foto che ha fatto il giro di quotidiani e televisioni di mezzo mondo. La foto, che potete vedere in basso, ritrae un fantasma in una stanza dell’hotel Decebal, una donna di media statura avvolta da una lunga veste bianca, una sorta di sacerdotessa.
 

Il Decebal è un vecchio hotel risalente a 150 anni fa, da cinque anni è chiuso per ristrutturazioni; ciononostante sono diverse le testimonianze di persone che hanno avvistato il fantasma. La trentatreenne Victoria Iovan ha dichiarato: “In una stanza dell’hotel ho fatto una foto al mio ragazzo, quando abbiamo sviluppato la foto ci siamo accorti che dietro di lui vi era l’ombra di una donna di bianco vestita”. Un altro ragazzo, entrato con altri amici di nascosto, ha avvistato la sagoma bianca e immediatamente un gelido freddo lo ha investito, costringendo i ragazzi a scappare via dal posto. Le autorità locali hanno messo in guardia la gente a non far visita all’hotel se non guidati dai preposti addetti, i lavori di ristrutturazione potrebbero creare seri pericoli.
Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!