CorriereNerd.it

Eve e le Notti d’Oriente

Dopo il grande successo conquistato dal cartonato dedicato a Demonik, nel volume “I diamanti per Eve”, ecco arrivare Eve Kanz unnamed (la parodia di Eva Kant) nel volume “Eve e le Notti d’Oriente”. Su soggetto di Luca Taormina, l’albo è sceneggiato da Daniela Zaccagnino e Elena Mirulla e disegnato e colorato dalla bravissima Elena Mirulla.

In questo volume, Eve e Antea (versioni parodiate di Eva Kant e Altea), stufe della solita vita quotidiana dedicata a lavare e stirare tute e giacche dei consorti, decidono di intraprendere un viaggio insieme in giro per il mondo che le porterà fino ad un simpatico paese arabo di nome Harabbarat governato da uno spietato sceicco che vorrebbe inserirle nel suo harem. Questo ed altro ancora daranno inizio alla tregua tra gli eterni rivali Demonik e Binko (Diabolik e Ginko) che partiranno alla volta del paese arabo alla riconquista delle loro donne.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!