CorriereNerd.it

Eddie Murphy torna a Beverly Hills nel nuovo film “Beverly Hills Cop: Axel F” su Netflix

Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) è tornato per un’altra avventura nella città degli angeli. Il nuovo film “Beverly Hills Cop: Axel F”, in uscita su Netflix nell’estate 2024, vedrà Foley tornare a Beverly Hills per indagare su una nuova minaccia.

Nel film, la figlia di Foley, Maya (Taylour Paige), è una giovane artista che vive a Los Angeles. Quando Maya viene coinvolta in una cospirazione criminale, Foley si precipita in città per proteggerla.

Insieme a Foley, Maya e un nuovo partner, il detective Murphy McKinnley (Joseph Gordon-Levitt), si imbarcano in una pericolosa missione per sventare la cospirazione.

Il film è diretto da Mark Molloy e scritto da Will Beall, Tom Gormican e Kevin Etten. Il cast include anche Judge Reinhold, Kevin Bacon, Bronson Pinchot, Paul Reiser e John Ashton, che riprende il ruolo di Billy Rosewood.

Il trailer del film è stato appena rilasciato e ha generato un’eccitazione diffusa tra i fan della serie. Il trailer mostra Foley che torna a Beverly Hills in grande stile, con il suo solito senso dell’umorismo e del carisma.

“Beverly Hills Cop: Axel F” è un sequel del film originale del 1984, seguito da due sequel, “Beverly Hills Cop II” (1987) e “Beverly Hills Cop III” (1994). Il film originale è stato un successo di critica e di pubblico, guadagnando oltre 330 milioni di dollari al botteghino.

Il nuovo film è un’occasione per Eddie Murphy di riprendere uno dei suoi ruoli più iconici. Murphy è stato uno dei comici più popolari degli anni ’80 e ’90 e il suo ritorno a Beverly Hills è una notizia emozionante per i fan di tutto il mondo.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!