CorriereNerd.it

Cosplay in Oasi ritorna in primavera! L’appuntamento è il 7 aprile 2024

Il prossimo 7 aprile 2024 si terrà l’ormai consueto evento fotografico dedicato all’arte del Cosplay, con il nome “Cosplay in Oasi, organizzato da Photo S E T presso l’Oasi Rossi. Questo luogo, con i suoi 100mila metri quadrati di verde, giochi e farfalle, contribuisce agli obiettivi sociali della Coop Sociale Nuovi Orizzonti, offrendo lavoro a persone in stato di disagio. Purtroppo, il Parco Storico di Villa Rossi non sarà accessibile!

Durante l’evento, i partecipanti troveranno set fotografici tematizzati all’interno del salone del ristorante alto, ispirati a One Piece, Hazbin Hotel, o alla cultura Giapponese. Saranno disponibili camerini separati per uomini e donne, così come un guardaroba custodito al costo simbolico di 1 euro. Inoltre, sarà presente un servizio di SOS cosplay per garantire eventuali riparazioni dell’abbigliamento durante l’evento.

Per quanto riguarda le aree ristoro, sarà attivo un servizio bar con panini, pizzette, tramezzini e una varietà di bibite, mentre dalle 11:30 alle 14:00 verrà offerto un servizio ristorante self service. Il prezzo del biglietto per partecipare all’evento è di 5 euro, e l’iscrizione dovrà essere effettuata entro le ore 24:00 del 5 aprile 2024 tramite la pagina evento ufficiale su Facebook.

Per prenotarsi, basterà lasciare un commento sotto al primo post sulla pagina ufficiale indicando nome, cognome e se si è Cosplayer o Fotografi. Eventuali accompagnatori dovranno essere segnalati in modo da garantire loro l’ingresso a prezzo scontato. Il biglietto includerà l’ingresso all’Oasi e l’accesso illimitato alla serra tropicale delle farfalle.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!