CorriereNerd.it

Contest Outfit e Cosplay dello Steamfest

oggi

Anche nel 2015, torna il Contest di Outfit e Cosplay dello Steamfest, il festival dedicato all’estetica SteamPunk che avrà luogo il 11-12-13 Settembre presso Largo Dino Frisullo, (Ex-Villagio Globale) – Quartiere Testaccio – Roma.

Partecipa al contest mostrando il tuo Outfit originale o la versione Steampunk di un personaggio esistente. Il migliore vincerà un viaggio a Londra, capitale mondiale dello Steampunk, per 2 persone! Steampunk, Dieselpunk, Victorian Goth, Clockwork, scegli tu il tuo stile e mostralo sul palco dello Steamfest 2015.

Londra ti aspetta!

Per informazioni, vi consigliamo di visualizzare il Regolamento e il Form di Iscrizione al Contest

I vincitori dell’Edizione 2014, Vulcano e Lavinia.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!