CorriereNerd.it

Columns (le colonne): la serie italiana sci-fi

Columns è una serie tv fantascientifica che racconta di strane colonne che compaiono nei cieli del mondo, non si sa la loro provenienza, si sospetta si tratti di un attacco terroristico, o di una invasione Aliena, i governi si preparano all’attacco. Il cast è composto da Caroline Falsetti, Fabrizio Carpino, Celia Cassano, Ivan De Bartolo, Lorena Garrafa, Natale Federico, Erica Manes e Manuele Manes.

La serie televisiva di fantascienza, totalmente made in Italy, è stata ideata dal regista Gustavo Garrafa ed è andata in onda dal 23 ottobre 2012 sulla rete televisiva regionale Teleuropa Network (Calabria) ed è stata poi replicata su altre televisioni locali e sui canali nazionali Neko TV, dal 28 ottobre 2013, e Channel 24, da metà luglio 2014. La seconda stagione, composta da sei episodi e sviluppata per molto tempo, è stata infine trasmessa in prima TV sulle emittenti locali La C in Calabria, Amica9 in Puglia, Canale10 a Roma: subito dopo il canale nazionale SOS Television ha riproposto l’intera serie all’interno del programma “Destinazione Krypton” dal 24 aprile 2016.

Tutta la storia ruota attorno a strane e misteriose colonne aliene, che si sorreggono nei cieli di mezzo mondo, comparse in circostanze misteriose. Il tema principale della serie è l‘amore, sentimento che trascina umani e non umani a fare cose impensabili. Elenie Chery è una ragazza, che per salvare il suo fidanzato Lukas Stivel, rapito da una banda della criminalità organizzata, fu costretta a tentare una rapina pur di pagare il riscatto per liberare il suo giovane amato. Durante la rapina qualcosa andò male e la ragazza finì in prigione. Successivamente riuscì ad uscire dal carcere grazie all’aiuto di una sua vecchia amica, Celia Navar, quest’ultima però nasconde un grande segreto. Andrea Corsini, ufologo e ricercatore, iniziò ad intuire che una minaccia aliena sarebbe giunta sul pianeta Terra per invaderlo. Questa minaccia si rivelò veritiera quando un gruppo di navicelle spaziali, comandate dalla perfida Regina Meresh e giunte dal lontano pianeta chiamato Xeres, prossimo alla distruzione, invasero la Terra.

Questa è la pagina ufficiale su Facebook:

 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!