CorriereNerd.it

Berserk. L’epoca d’oro – Capitolo I: L’uovo del Re dominatore

Berserk. L’epoca d’oro – Capitolo I: L’uovo del Re dominatore (Berserk: Golden Age I – Egg of the Supreme King) il primo film della trilogia dedicata al manga di Kentaro Miura, creato da Studio 4 C. per la regia di Toshiyuki Kubooka. Il cast vede al suo interno, come character designer e direttore responsabile dell’animazione Naoyuki Onda (Gantz), come sceneggiatore Ichiro Okouchi (Code Geass), come direttore dell’animazione Satoshi Iwataki (To Aru Majutsu No Index), come direttori artistici Yusuke Takeda.

 

Il giovane Guts attira l’attenzione di un gruppo di mercenari, La Squadra Dei Falchi, quando uccide un campione nemico durante un assedio. È costretto a unirsi al gruppo dopo essere stato sconfitto in combattimento singolo dal suo leader, Griffith.La Squadra Dei Falchi è impiegata dal Regno di Midland per la sua Guerra dei Cent’anni contro l’Impero Tudor, e Griffith sale nella gerarchia del regno dopo una battaglia vittoriosa. Durante un altro assedio, Guts e Griffith incontrano il demone Zodd, che nota immediatamente il ciondolo al collo di Griffith e avverte Guts che Griffith sarà il suo destino. L’ascesa di Griffith è mal accolta dai nobili di Midland, e c’è un tentativo di omicidio fallito su Griffith da parte del fratello del re, Julius. Griffith accusa Guts di aver ucciso Julius, e Guts uccide anche il giovane figlio del nobile. Guts, emotivamente segnato dalle sue azioni, sente Griffith dire che La Squadra Dei Falchi sono i suoi compagni, ma affinché le persone siano amiche devono inseguire i propri sogni e non quelli di qualcun altro.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!