CorriereNerd.it

Beastars: L’ultima stagione è finalmente qui!

Preparatevi a salutare i vostri amati animali antropomorfi: Netflix ha rilasciato il trailer dell’ultima stagione di Beastars, l’anime tratto dal manga di Paru Itagaki.

Divisa in due parti, la stagione finale ci condurrà attraverso un turbinio di emozioni, affrontando tematiche come la discriminazione razziale, le difficoltà relazionali e il senso di inadeguatezza tipico dell’adolescenza.

Confermati alla regia Shinichi Matsumi e alla sceneggiatura Nanami Higuchi, lo studio Orange ci regalerà un’ultima stagione ricca di colpi di scena e animazioni mozzafiato.

Beastars ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo sin dal suo debutto nel 2016, vincendo numerosi premi, tra cui il Manga Taishō 2018 e il Tezuka Osamu Cultural Prizes 2018.

Ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi, il manga racconta la storia di Legoshi, un lupo studente alle prese con le sue insicurezze e con la complessa convivenza tra erbivori e carnivori.

Se non avete ancora avuto modo di immergervi in questo universo, vi consigliamo di recuperare le prime due stagioni su Netflix e di prepararvi a vivere l’ultima, emozionante avventura di Beastars.

Non perdetevi il trailer ufficiale!

Cosa vi aspettate da questa stagione finale? Fatecelo sapere nei commenti!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!