CorriereNerd.it

Avvocata Woo

Avvocata Woo, la serie televisiva coreana che racconta la storia di Woo Young-woo, una donna autistica e avvocato geniale, è stata rilasciata su Netflix il 2 settembre 2022 e ha ricevuto molte recensioni positive. La serie, che affronta temi importanti come le diseguaglianze sociali, l’omofobia, la condizione delle donne e il razzismo, è stata elogiata per la sua profondità nel trattare questi temi e per la poesia che permea ogni scena . Tuttavia, la rappresentazione dell’autismo nella serie ha ricevuto alcune critiche.

La scrittura della serie è impeccabile e i protagonisti sono ben sviluppati. La performance di Park Eun-bin, che interpreta Woo Young-woo, è particolarmente notevole. La serie è stata girata con grande attenzione ai dettagli e la fotografia è spettacolare.

Secondo Selvaggia Lucarelli, Avvocata Woo è una serie bellissima per molte ragioni. La scrittura, i protagonisti e la grazia rara che accarezza ogni scena sono solo alcune delle ragioni per cui la serie è così amata. La serie è una meraviglia, che affronta temi importanti con poesia e profondità.

In generale, Avvocata Woo è una serie che non delude. È una serie che ti fa ridere, piangere e riflettere. È una serie che ti fa sentire emozioni forti e che ti fa apprezzare la bellezza della vita

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!