CorriereNerd.it

Arriva il Fan Film di Arkham Inside!

Arriva un  Film sul gioco Arkham Asylum ? No !!!  Arriva il Fan Film di Arkham Inside! L’attesa del terzo capitolo della saga di Batman, diretta da Christopher Nolan, si fa sempre più snervante e i fan del cavaliere oscuro non perdono tempo. Infatti Il team Fabribolo Pictures, composto da un  gruppo di giovani cosplayers e filmaker diretti da Emanuele Bolognari, hanno dato vita in poco più di 24 ore ad un progetto  ambizioso e particolare  che mira a diventare un cortometraggio nel quale il protagonista principale, Non è il cavaliere oscuro ma i suoi arcinemici di sempre. ( IL JOKER & HARLEY QUIIN ) !

È stato diffuso in Rete il Primo trailer ufficiale di (Batman: Arkham Inside), girato da Simone Ceccano e  montato sotto la super visione di Emanuele Bolognari da Riccardo Piazzati

( Un membro ufficiale della WBP. & Co ).

Sembra  che questo trailer di lancio, ha gia riscontrato un notevole successo attraverso alcuni siti web privati ed esperti solo nel settore.  E finalmente Noi abbiamo l’anteprima e l’esclusiva di questo capolavoro!  Da oggi ( ora è disponibile anche su Youtube il primo e il secondo trailer ), dal momento che sono stati inseriti di recente apposta per questa ANTEPRIMA !

Trailer One : http://www.youtube.com/watch?v=tKXAW97jrdU&feature=relmfu

Trailer Two : http://www.youtube.com/watch?v=c4ace1q6p08&feature=relmfu

Gia alcuni fan da tutto il mondo , stanno lasciando le loro impressioni solamente guardando le immagini di backstage scattate per l’occasione da Flavia Fudo.

Il corto e La post produzione, è da qualche giorno in lavorazione e da quel poco che abbiamo visto èricca di effetti speciali. Sicuramente  sarà pronto per fine settembre/Inizi di ottobre.

E sarà mandato come per il fortunato corto vincitore del made film festival : ( RITORNO ALL’AZIONE) Mandato in tutti i concorsi di cinema indipendente. E proiettato ai festival di movie e comics più importanti !

Il progetto rimane sempre, per ora  un opera  No Profite svolta solo per passione e divertimento ma come avete capito, non è un fan film che rimarrà come tanti, chiuso dentro quattro mura di casa,quindi attendiamo, le prossime coinvolgenti immagini e gli aggiornamenti del cosplay movie e lo sviluppo della storia, che per quanto ci è stato riferito è ispirato in gran parte alla seria animata  di ( Batman Beyond: il ritorno del Joker ) e il games ( Arkham Asylum ) .

I primi nomi del Cast,  sono stati annunciati questa mattina , ma per ora non è completo.  possiamo solo dirvi che i personaggi principali sono stati interpretati da giovani cosplayer di alto livello come: Emanuele Bolognari che interpreterà Il perfido ( joker ) – Chiara Gondoni o meglio Kiki cosplay,  l’affascinante killer ( Harley Queen ) –  Luca Tombolella il  titano ( Batman ) – Andrea Di Virgilio il 2°( Robin ) – Giulia Drew ( l’oscura Batgirl ) – Maurizio bolognari ( Il commissario Gordon ) .

Concludiamo questo Articolo dicendovi alcune piccole curiosità interessanti.

Il fan film è stato svolto a costo zero e i personaggi  si avvicinano di più a quelli dei video game

soprattutto quello di Joker e Harley,  prendendo solo alcuni spunti dal Batman più realistico di Burton e Nolan.  Ed ecco  la ciliegina sulla torta ,  Il joker avrà la voce di ( Riccardo Peroni ), Harley quella di ( Marcella Silvestri ) ed infine Batman quella di ( Marco Balzarotti) , noti come doppiatori ufficiali dei personaggi sia della  serie animata di Batman e del video games

Arkam Asylum e City.

Cogliamo l’occasione in oltre per invitarvi Nella pagina Ufficiale del progetto https://www.facebook.com/BatmanArkhamInside

Il Conto alla rovescia comincia! e a tutti noi FANS non ci resta che aspettare !

Articolo realizzato da Fabrizio Conti

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!