CorriereNerd.it

28 anni dopo, il nuovo capitolo della saga horror

La saga horror iniziata nel 2002 con 28 giorni dopo avrà finalmente il tanto atteso terzo capitolo. Il film, intitolato 28 anni dopo, è in lavorazione e sarà diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland, la coppia che ha dato vita ai primi due film.

Il sequel sarà ambientato 28 anni dopo gli eventi del film originale e vedrà un gruppo di sopravvissuti che cercano di ricostruire la civiltà in un mondo devastato dalla pandemia zombie.

Boyle e Garland hanno dichiarato che il film sarà una vera e propria “epopea post-apocalittica” e che avrà un budget molto più grande rispetto ai suoi predecessori.

Un ritorno atteso

Il ritorno di Boyle e Garland è sicuramente una notizia che farà felici i fan della saga. I due registi hanno dimostrato con i primi due film di essere maestri del genere horror e di saper creare atmosfere claustrofobiche e terrificanti.

28 giorni dopo, in particolare, è considerato uno dei migliori film horror degli ultimi anni e ha avuto un grande impatto culturale, ispirando serie televisive come The Walking Dead.

Un budget da record

Il budget di 75 milioni di dollari è un record per la saga e suggerisce che il film sarà una produzione molto ambiziosa.

È probabile che il film avrà un’ampia portata e che vedrà un cast stellare.

Una nuova trilogia

28 anni dopo è il primo capitolo di una nuova trilogia di film horror di Boyle e Garland. I due registi hanno dichiarato che i film successivi saranno ambientati in epoche diverse e che racconteranno la storia della pandemia zombie in tutto il mondo.

I fan dovranno attendere ancora un po’ per vedere il film, ma l’attesa sarà sicuramente ripagata. 28 anni dopo ha tutte le carte in regola per essere un grande successo e per segnare un nuovo capitolo nella storia del genere horror.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!