CorriereNerd.it

24 Hours Esports Marathon

L’area esport dello spazio Comics & Games de laFeltrinelli di Piazza Piemonte a Milano ospiterà parte delle qualifiche all’esclusiva maratona esport lunga un giorno intero, la 24 Hours Esports Marathon. Tre gli appuntamenti, tutti nei weekend: il 10 luglio sarà dedicato al battle royale per eccellenza, Fortnite; il 17 al MOBA più giocato al mondo, League of Legends; per chiudere il 24 luglio con l’appassionante Call Of Duty Warzone, mentre per Assetto Corsa le sessioni di qualificazioni saranno ospitate all’Esport Palace l’11, il 18 e il 25 luglio.

Come da regolamento, un giocatore potrà decidere se partecipare su Fortnite, Assetto Corsa, League of Legends o Call of Duty Warzone; i migliori 8 player di ciascun gioco, al termine delle qualificazioni, saranno invitati a partecipare al main event previsto l’11 e il 12 settembre e che vedrà 8 team di giocatori darsi battaglia nelle diverse fasi della competizione. È la 2a edizione della 24 Hours Esports Marathon, l’esclusivo torneo organizzato da Ak Esports e The Gaming Boss ASD che vede i pro-player impegnati a primeggiare con alcuni dei giochi più apprezzati nel panorama competitivo italiano, e le qualificazioni sono alle porte. Per iscriversi bastano pochi click sul sito ufficiale dell’Esport Palace di Bergamo, la location dove si svolgerà l’ambita finalissima.

L’area esport dello spazio Comics & Games de laFeltrinelli di Piazza Piemonte a Milano ospiterà parte delle qualifiche all’esclusiva maratona esport lunga un giorno intero. Tre gli appuntamenti, tutti nei weekend: il 10 luglio sarà dedicato al battle royale per eccellenza, Fortnite; il 17 al MOBA più giocato al mondo, League of Legends; per chiudere il 24 luglio con l’appassionante Call Of Duty Warzone, mentre per Assetto Corsa le sessioni di qualificazioni saranno ospitate all’Esport Palace l’11, il 18 e il 25 luglio.

Su un totale di 12, per rispettare tutte le precauzioni del caso, AK Informatica allestirà 6 postazioni d’elite, così da garantire ai player ottime performance in termini di giocabilità e location in totale sicurezza, sposando appieno la filosofia del progetto Comics & Games, nato dalla sinergia tra laFeltrinelli e Lucca Crea. Lo spazio, infatti, consiste in un’intera area rivolta agli appassionati del genere, in cui scoprire le tante possibili contaminazioni tra il mondo del gaming, analogico e digitale, e quello del libro, nella convinzione che il gioco sia uno dei linguaggi possibili per raccontare e vivere una storia. Un luogo di aggregazione per le community del settore in cui rinnovare la socialità, confrontarsi e sfidarsi, nel pieno rispetto dei cinque valori di Lucca Comics & Games: Community, Inclusion, Discovery, Respect, Gratitude.

Per ulteriori informazioni e godersi gli highlights delle migliori partite delle qualificazioni alla 24 Hours Esports Marathon basta seguire i canali social ufficiali laFeltrinelli Comics & Games:

Twitter @laFeltrinelli

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!