CorriereNerd.it

The Siege of Runedar – Sfida in solitario, il nano Angus Chefsson contro tutti

La fortezza di Runedar è stata invasa da un’orda di Orchi, Goblin e Troll in cerca del tesoro dei nani custodito al suo interno. Un solo nano corazzato armato di ascia e balestra riuscirà a tenere a bada gli invasori e nel frattempo scavarsi una via di fuga dalla fortezza portando con se la maggior quantità di tesori possibile? Non vi resta che scoprirlo in questo avvincente GamePlay insieme ad Angus Chefsson…

 

The Siege of Runedar  è un cooperativo da 1 a 4 giocatori, edito da Ludonova che sfrutta meccaniche di deckbuilding e movimento su mappa. I giocatori impersonano dei nani, asserragliati all’interno di un fortino a protezione di una cava, con l’obiettivo di scavare un tunnel e fuggire prima che un’orda di orchi, troll e goblin li travolga.

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!