CorriereNerd.it

Tekken 8: lo show di Droni che ha illuminato Londra

Londra è stata lo scenario di uno spettacolo davvero sbalorditivo organizzato da Bandai Namco per celebrare il tanto atteso lancio di Tekken 8. L’evento ha avuto luogo proprio sopra il pittoresco Tamigi, regalando agli spettatori una performance mozzafiato.

Nel video pubblicato sull’account ufficiale del publisher su X, è possibile ammirare un’animazione di droni luminosi che ha preso vita nell’aria sopra il celebre Tower Bridge di Londra. Inizialmente, i droni hanno rappresentato due lottatori sfidarsi in un’epica battaglia, per poi formare la scritta “Tekken 8: disponibile ora“.

Un tributo grandioso alla celebre serie, senza dubbio. Eventi di tale portata non si osservano tutti i giorni. È evidente che per Bandai Namco, Tekken 8. rappresenta un gioco di importanza fondamentale, meritevole di una promozione altrettanto innovativa.

Se siete appassionati di Tekken, non potete permettervi di lasciarvi sfuggire l’ultima evoluzione di questa celebre serie di picchiaduro, realizzata dalla rinomata casa di sviluppo Bandai Namco. Tekken 8 vanta un roster esteso e in costante crescita, insieme a notevolissimi progressi tecnici rispetto ai suoi predecessori. Sarebbe un peccato privarsi di un’esperienza così imperdibile.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!