CorriereNerd.it

Scarabeo: Sfida o collaborazione? Arriva la versione inclusiva!

Scarabeo, il classico gioco di parole che appassiona da generazioni, si rinnova con una nuova versione più inclusiva e collaborativa chiamata Scrabble Together.

Niente più solo competizione: in Scrabble Together i giocatori si uniscono per compiere obiettivi comuni e divertirsi insieme. Un’idea perfetta per chi trova la versione classica un po’ troppo “intimidatoria”.

Mattel, l’azienda produttrice, ha voluto creare un’esperienza di gioco più accessibile a tutti, anche alle nuove generazioni che, secondo recenti ricerche, sembrano preferire la collaborazione alla competizione sfrenata.

Novità anche nel tabellone: un secondo lato con regole e modalità di gioco inedite per un’esperienza di gioco ancora più ricca e varia.

E le parole? Ovviamente il vocabolario di Scrabble Together si aggiorna con oltre 500 nuove parole, per essere sempre al passo con l’evoluzione della lingua inglese.

Scrabble Together: un modo nuovo e divertente per divertirsi con le parole, in famiglia, con gli amici o con chi preferisci.

Disponibile in tutta Europa, tranne negli Stati Uniti.

Pronto a mettere alla prova il tuo vocabolario e a collaborare per la vittoria?

#ScrabbleTogether #giochidaTavolo #insieme #collaborazione #divertimento #nuoveparole

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!