CorriereNerd.it

Ritorna Hitman!

1706

Interactive ha annunciato che Hitman, la nuova esperienza digitale, sarà disponibile per PlayStation4, Xbox One e PC, a partire dall’8 dicembre 2015.   Nel nuovo gioco stealth della serie Hitman i giocatori dovranno eliminare una serie di bersagli di alto calibro in tanti luoghi esotici in giro per il mondo, dalle strade alla moda di Parigi, alle assolate coste italiane, ai polverosi mercati di Marrakesh. “Si tratta di un vero e proprio viaggio nell’universo di Hitman, che vi metterà a dura prova. Un gioco intelligente, che premia la creatività,” ha commentato Christian Elverdam, direttore creativo di Io-Interactive. “Sfruttando tutta l’abilità e l’intelligenza dell’Agente 47, dovrete scegliere se usare la forza bruta o l’inganno per orchestrare il delitto perfetto.”

Lo stile dei gioco si concentra sull’eliminazione di bersagli in livelli sandbox vasti e intricati, con una completa libertà di approccio. Dove andare, quando colpire, e chi uccidere: dipende tutto da voi. E per la prima volta nella storia Hitman  è prevista la pubblicazione in formato digitale per invitare ancora più giocatori nel mondo dell’omicidio. “Uscire direttamente in digitale è una nuova frontiera per Hitman che ci permette di creare qualcosa di nuovo, coraggioso ed entusiasmante”, ha commentato Hannes Seifert, direttore dello studio Io-Interactive. Stiamo costruendo un universo in continua espansione ed evoluzione. Tenendo conto dei commenti dei giocatori, continueremo a sviluppare il gioco pubblicando via via nuove missioni, luoghi e contratti… acquistatelo e avrete accesso all’esperienza completa senza costi aggiuntivi.”

Il lancio di Hitman è previsto per l’8 dicembre 2015, ma il gioco continuerà a evolversi e ad approfondirsi nel tempo. La storia iniziale si concluderà nel 2016. “Questo gioco segna una nuova direzione per lo studio”, ha aggiunto Seifert. “Con Hitman, da un lato ci stiamo rivolgendo ai nostri fan storici per avvicinarli come mai prima d’ora alla fase di sviluppo, dall’altro creare un ambiente live, in continua evoluzione, apre prospettive interessanti per il futuro di un titolo come questo. È solo l’inizio, per noi e per Hitman.”

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!