CorriereNerd.it

Raduno internazionale di Cosplay X l’Africa

Il Raduno internazionale dei Cosplay si terrà a Luglio in collaborazione con l’evento internazionale di COMICSXAFRICA. Insieme per la realizzazione di un’importnate ospedale per bambini in Africa. urla con me IO CI STO! Per chi fosse interessato puo scrivere direttamente all’indirizzo: comicsxafrica@alice.it. La giornata COSPALY di terrà di sabato 17 luglio a Telese Terme (BN). Tutto si svolgerà nel parco termale di Telese, con la presenza di attori, cantanti, personaggi tv, disegnatori di fumetti nazionale ed internazionali. In contemporanea sarà allestito un intero parco medioevale, con vari personaggi (dame, guerrieri, fattucchiere, gobbi, sbandieratori, tende, duelli con spade, duelli con lance, personaggi a cavallo).
 

Si concluderà il tutto con la presentazione e sfilata pubblica di tutti i Cosplayers partecipanti, che avranno a disposizione 3 minuti per l’esibizione, si concluderà in serata con la premiazione dei primi dieci Cosplayers FATTA DIRETTAMENTE DAI VARI CANTANTI ED ATTORI PRESENTI. E’ possibile per chi interessato prenotare il pacchetto (due giorni + una notte / due giorni + due notti). per maggiori info scrivere all’indirizzo email : comicsxafrica@alice.it.  Iscrizione al concorso internazionale COSPLAY : (scrivete per richiedere il modulo di iscrizione) www.comicsxafrica.org. Insieme tutti per recuperare i fondi necessari alla realizzazione di un importante ospedale per bambini e donne incinte in Tanzania.
 
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!