CorriereNerd.it

Oppo Air Glass 3: il futuro è (davvero) smart!

Occhiali smart, intelligenza artificiale e realtà mista: il futuro è già qui con gli Oppo Air Glass 3, presentati al Mobile World Congress 2024 di Barcellona.

Non chiamatelo semplice prototipo! Questi occhiali futuristici promettono di rivoluzionare il modo in cui interagiamo con la tecnologia. Due display a colori trasparenti si integrano perfettamente con la vista, mostrando notifiche, chiamate, musica e altro ancora.

L’intelligenza artificiale AndresGpt al servizio dei nerd! Dialogo, personalizzazione e collaborazione tra cloud e device sono ottimizzati per un’esperienza utente senza precedenti.

Oppo raddoppia in Europa! L’azienda cinese ha annunciato piani per espandere la sua presenza nel continente, con nuovi prodotti e tecnologie innovative.

Cosa aspetti? Il futuro è smart, il futuro è Oppo Air Glass 3!

#OppoAirGlass3 #MWC2024 #futurodelletecnologia #intelligenzaartificiale #realtàmista

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!