CorriereNerd.it

Novità marzo 2024 Edizioni BD & J-POP Manga

La primavera è alle porte e il mese di marzo si apre con un ventaglio di novità interessanti a marchio J-POP Manga ed Edizioni BD che celebrano le passioni del cuore e i nuovi inizi!Iniziamo con il romanzo Takahashi del negozio di biciclette di Arare Matsumushi, una dolce storia d’amore tra una impiegata timida e il suo fedele ciclista. Questo manga di successo in Giappone finalmente arriva in Italia per deliziare i lettori con una trama emozionante e personaggi affascinanti.Per chi ama le idol e la cultura pop, Oshi no ko – My Star offre un’avvincente miniserie di tre volumi intitolata Polaris will never be gone di Eke Shimamizu. Una storia che esplora la devozione di una fan per la sua idol preferita e il desiderio di preservarne il ricordo a tutti i costi.

Se siete appassionati di K-pop, non potete perdervi Girl Crush di Midori Tayama, che segue due ragazze determinate nel perseguire il sogno di diventare idol. Il mondo dell’industria musicale è pieno di sfide e misteri, e sarà interessante scoprire se il talento e la determinazione delle protagoniste saranno sufficienti per raggiungere il successo.

Per gli amanti dell’avventura e dell’azione, Edizioni BD propone Black Cloak di Kelly Thompson e Meredith Mcclaren, un mix esplosivo di fantascienza, fantasy e noir. In un mondo dove creature magiche e tecnologia avanzata convivono, i “Mantelli Neri” devono affrontare una serie di omicidi che minacciano l’equilibrio del regno.

Inoltre, il mese di marzo offre una ricca selezione di continuità e nuovi volumi per soddisfare tutti i gusti, come Insomniacs after School 9, La Luna e l’Acciaio 2, Yorha: Assalto a Pearl Harbor 2, Dandadan 11 e molti altri titoli appassionanti e coinvolgenti.

Non perdete queste imperdibili novità e lasciatevi trasportare dalle emozionanti storie e avventure che vi attendono sulle pagine dei manga e dei fumetti di J-POP Manga ed Edizioni BD!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!